Sopralluogo, rilievo misure, verifica tecnico-agronomica proposte e consigli per ottimizzare la tua area verde. Se richiesto, sviluppo del progetto da parte di un architetto paesaggista. Posa tappeti erbosi, semina, piantumazione piante e siepi, realizzazione rocciosi, realizzazione aiuole, sentieri in pietra ecc. Non esitare a contattarci per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardanti i nostri servizi, saremo sempre a tua completa disposizione per la progettazione e realizzazione di aree verdi nella zona di Torino e Cuneo.

Nel corso di numerosi anni di attività abbiamo ampliato notevolmente i servizi offerti progettando insieme al cliente i suoi giardini ed aree verdi. Spazi ricolmi di piante e fiori colorati sono sinonimo di armonia e benessere.

Siamo in grado di gestire nel migliore dei modi ogni situazione, garantendo un servizio unico in grado di soddisfare ogni esigenza e necessità. Saremo sempre a tua completa disposizione per costruire e progettare il tuo giardino proprio come hai sempre desiderato.

Progettazione e realizzazione giardini ed aree verdi a Torino

Stai cercando un’azienda di giardinaggio che si occupa della progettazione e realizzazione di giardini ed aree verdi a Torino? Contattaci per fissare un incontro, accontenteremo ogni tua richiesta e necessità, consigliandoti la soluzione migliore.

Per tutto il nostro team, occuparci della progettazione e realizzazione di giardini ed aree verdi a Torino, rappresenta molto più di un semplice lavoro, ma una grande passione che ci accomuna e contraddistingue, rendendoci un vero e proprio punto di riferimento per numerosi privati.

Rivolgiti a noi per progettare e realizzare insieme il giardino dei tuoi sogni, ci trovi a Torino.

 

Scrivi un messaggio

    * Ho letto l'informativa sulla privacy e Autorizzo al trattamento dati

    Indirizzo

    Via Castelletto 51, 10040 Piobesi Torinese TO

    Telefono

    Walter C. +39 3664959768
    Mauro G. +39 3404747425
    Walter G. +39 3889529608

    Email

    info@nonsoloverdepiobesi.com

    Send via WhatsApp